Wedding Day
Quale mezzo di trasporto utilizzare

Una delle domande più frequenti per gli sposi è quale mezzo scegliere per l'arrivo al luogo della cerimonia. Sicuramente l'automobile è il mezzo più tradizionale e solitamente se ne noleggia una per accompagnare lo sposo e una per la sposa, c'è poi però da pensare a quale mezzo utilizzare per spostarsi dal luogo della cerimonia a quello del ricevimento.

Se volete scegliere qualcosa di particolare e lasciare il segno, ecco qualche idea divertente e fuori dal comune!

1. Per i più romantici un'idea particolare potrebbe essere quella di optare per una carrozza trainata da splendidi cavalli. Potrebbe essere un modo particolarissimo per l'arrivo della sposa e per spostarsi dopo la cerimonia verso il luogo del ricevimento. Ovviamente non dovete tralasciare di controllare bene prima le distanze. La carrozza è un mezzo di trasporto davvero romantico e bellissimo ma non vi permette di fare lunghi spostamenti quindi la cerimonia e il ricevimento dovranno svolgersi in luoghi molto vicini o nello stesso luogo.

2. Se proprio non potete fare a meno dell'auto perché non sceglierne una particolare? Una bella automobile d'epoca potrebbe fare al caso vostro in base alle vostre idee e alle vostre passioni. Al contrario potreste scegliere di permettervi uno sfizio e decidere di noleggiare una bella auto sportiva.

3. L'ultimo mezzo che vi consigliamo è....quello che più vi rappresenta! Se siete amanti della bicicletta una bella idea potrebbe essere quella di prendere un tandem, se siete invece appassionati di equitazione perché non arrivare a cavallo? Insomma, non cercate di affascinare i vostri invitati ma rendete unico il vostro giorno speciale!

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@webmouse.sm